Madrid: pranzo col derby Sonego-Sinner. Poi c'è Nadal

Madrid: pranzo col derby Sonego-Sinner. Poi c'è Nadal
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Madrid pranzo col derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. I due amici si sfideranno al secondo turno del Master 1000 di Madrid sul campo centrale della Caja Magica, il Manolo Santana, non prima delle 12.30. Prima di loro scenderà in campo, a partire dalle 11, la numero uno del mondo, Iga Swiatek, contro la romena Sorana Cirstea. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma alla ‘Caja Magica’ i primi tre campi per ordine di importanza sono dotati di tetto e quindi si può tranquillamente continuare a giocare indoor. Mentre negli altri campi, invece, lo stop è forzato e il programma slitterà di conseguenza. (SPORTFACE.IT)

L'altoatesino, n. 1 del seeding vista l'assenza di Djokovic, esordirà contro Lorenzo Sonego. (Sky Sport)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)

Sinner-Sonego, a che ora si gioca e dove vedere in tv e streaming il derby italiano a Madrid

Il solito derby azzurro. La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sta diventando ormai un’abitudine, e sulla terra di Madrid sarà ancora lotta tra amici. Il numero uno del seeding esordirà al Master 1000 iberico contro il compagno di tante battaglie, che ha sempre battuto nei quattro precedenti, risalenti tutti al 2023. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Afp) Jannik Sinner è passato direttamente al secondo turno dove dovrà battere il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego, reduce dal successo contro Gasquet (Corriere della Sera)

Comincia oggi l'avventura di Jannik Sinner in Spagna: alle 12.30 la sfida contro Sonego (precedenti 4-0 tutti l'anno scorso). I due sono amici e compagni di doppio di Davis. (ilmessaggero.it)