Ermal Meta diventerà papà, l'annuncio sui social: "Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l'estate"

Ermal Meta e Chiara Sturdà diventeranno genitori. Con un post su Instagram, il cantante ha annunciato che presto accoglieranno in famiglia la prima figlia. Sarà una femminuccia e si chiamerà Fortuna: "Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il disco, decimo lavoro di studio, prende infatti tutta l’ispirazione dalla prematura scomparsa del fratello maggiore Fabio. (Adnkronos) – ‘Dieci e l’Ode tour’ il nuovo tour di Tommaso ‘Piotta’ Zanello parte dal Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo, dove torna per la quinta volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Quando sarà abbastanza grande, se vorrà sapere come vedevo il mondo aspettandola, potrà ascoltare queste canzoni», confessa Meta alla «Gazzetta». Un disco che definisce «fotografico», in uscita in formato cd, vinile nero e vinile colorato autografato in esclusiva per Amazon, che verrà presentato in un instore tour che toccherà anche Bari, lunedì 6 maggio alle 18, alla libreria Feltrinelli di via Melo, prima di dedicarsi al giro di concerti che lo porterà sui palchi di tutta la penisola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MONDI DIVERSI − Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, commenta il momento totalmente diverso tra le tre big: Inter, Milan e Juventus. I campioni d’Italia ad oggi si trovano su un altro pianeta, riospetto alle altre due: «L’Inter ha festeggiato a ritmo di disco music, le altre si possono dedicare al massimo al valzer… Delle panchine. (Inter-News)

Venerdì 3 maggio sarà un giorno molto importante e impegnativo per Ermal Meta: su Radio Italia solomusicaitaliana arriverà il suo nuovo singolo Mediterraneo; pubblicherà il suo nuovo album, Buona Fortuna; comincerà il tour di presentazione del disco da Milano; e sarà nostro ospite nell’isybank Music Place ( per partecipare). (Radio Italia)

E, come ricordava pure Seneca, si manifesta quando il talento incontra l’opportunità. "Quando, a ottobre, ho scoperto che sarei diventato padre m’è cambiato il mondo attorno e ho dovuto riprendere in mano le canzoni perché una vena creativa diversa si stava affacciando su quel che facevo portando nuova intensità e nuovi colori" assicura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, firmato “la tua mamma e il tuo papà”. “Questo sarà il tuo primo maglioncino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)