Bomba di Olé - Julian Alvarez, offerta del Napoli: si sono mosse anche Atalanta e Nizza

Bomba di Olé - Julian Alvarez, offerta del Napoli: si sono mosse anche Atalanta e Nizza
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez.

Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione

Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo. Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Napoli su Alvarez: va pagata la clausola rescissoria. Il 21enne argentino ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, mettendo a segno 18 gol in appena 21 presenze. (Spazio Napoli)

Che siano nomi affermati o giovani di prospettiva come Julian Alvarez. L’attaccante classe 2000 ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro (Calcio Atalanta)

Alvarez-Napoli, Del Genio: 'Fortissimo: se viene, Spalletti vince lo scudetto'

La fonte sudamericana racconta che azzurri, bergamaschi e provenzali avrebbero preso contatti con l'entourage del calciatore, capitanato da Fernando Hidalgo, che in una recente intervista ha paragonato il proprio assistito, per appeal sul mercato, ad Erling Haaland ed Alvaro Morata. (Tuttosport)

L'attaccante dei "Millonarios" è seguito da molte squadre tra cui, si apprende dalla testata sportiva, ci sono Atalanta e Nizza a poter fare concorrenza agli azzurri. Il Napoli starebbe parlando con il procuratore del calciatore classe 2000, Fernando Hidalgo e vista la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, non è da escludere che possa arrivare un'offerta a cifre vicine a quella pattuita sul contratto dell'argentino (Napoli Magazine)

Al momento Alvarez ha già vinto una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, una Copa de Argentina e una Copa America Il giocatore argentino ha appena vinto il campionato col River Plate, si tratta di uno degli attaccanti più in vista del momento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr