Bomba di Olé - Julian Alvarez, offerta del Napoli: si sono mosse anche Atalanta e Nizza

Tutto Napoli SPORT

A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez.

Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione

Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la clausola di 25 milioni. (Labaro Viola)

Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires. Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A. (AreaNapoli.it)

E su di lui, a quanto pare, ci sarebbero anche le attenzioni del Napoli, sempre sensibile ai calciatori che arrivano da quella parte del mondo. Quello di Julián Álvarez, attaccante classe 2000 e capocannoniere del campionato, è uno dei nomi più caldi in Sudamerica. (ilmattino.it)

Julian Alvarez obiettivo di calciomercato del Napoli, il giocatore piace a tante squadre in Europa ma Giuntoli lo sta seguendo. “Le ultime notizie su Julian Alvarez sono solo conferme per quanto riguarda il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Napoli su Alvarez: va pagata la clausola rescissoria. Il 21enne argentino ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, mettendo a segno 18 gol in appena 21 presenze. (Spazio Napoli)