ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari

TraniViva SPORT

L'ex portiere del Trani, dell'Avellino e della Udinese, il tranese Nicola Di Leo affiancherà nello staff tecnico mister Federico Giampaolo nel prosieguo della stagione sportiva '23-'24 della SSC Bari: una decisione nata dalla necessità di risollevare un momento di profonda crisi della squadra.Nicola Di Leo, che avrà il ruolo di allenatore in seconda, è già stato alla guida di numerose società, di squadre semiprofessionistiche e dilettantistiche, ma anche responsabile di una scuola calcio. (TraniViva)

Su altri giornali

Il nuovo ribaltone in panchina. Da ieri dentro Giampaolo, fuori Iachini. Così Tuttosport sul conto del tecnico esonerato: "Un ruolino di marcia che avrebbe contribuito a deteriorare anche il rapporto con i calciatori, i quali non avrebbero più condiviso i suoi metodi d’allenamento, costretti a passare troppo tempo in sala video". (BARI CALCIO)

Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. (BARI CALCIO)

Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop Come Zamparini, peggio di Zamparini. (Calciomercato.com)

È durata appena 10 giornate l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari, pochi mesi in cui l’esperto allenatore non è riuscito a risollevare la squadra che anzi è precipitata sempre più giù in classifica tanto da trovarsi in piena lotta per non retrocedere in Serie C un anno dopo aver sfiorato – e mancato per una manciata di secondi – la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. Per ribadire la piena solidarietà al manager, costruttore dell’organico e finito nel mirino della critica dopo due stagioni più che lusinghiere, prima di tutto. (BARI CALCIO)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)