VIDEO - Cagliari-Sampdoria 4-3: gol, bonus e highlights

Fantacalcio.it SPORT

Alla Sardegna Arena è andato in scena uno scoppiettante 4-3 tra Cagliari e Sampdoria.

A chiudere la sfida il primo +3 della carriera di Cerri.

Redazione Fantacalcio.it |. Chiusura di 14ª giornata di Serie A col botto, da far impallidire le cerimonie del Pallone d'Oro e quella del Gran Galà del calcio italiano.

Prima la Samp con la conferma di Ramirez e il grande ritorno di Quagliarella, poi il Cagliari trascinato dal solito Nainggolan e dai gol di Joao Pedro. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Maran. Sampdoria: Audero, Thorsby, Ferrari, Colley, Murru, Ramirez (al 76’ Caprari), Vieira, Ekdal (al 73’ Linetty), Jankto, Quagliarella, Gabbiardini (al 80’ Rigoni). Nelle partite giocate in Sardegna, 18 le vittorie del Cagliari; i blucerchiati si sono imposti 4 volte. (SardiniaPost)

Un piccolo contributo l’ho dato: sono contento di come stiano andando le cose per me e per l’Inter. Vengono fatte scelte, a volte non condivise, ma vanno accettate: sono stati diretti, è una cosa che ho apprezzato. (fcinter1908)

È entrato per cinque minuti, col piglio giusto ed è giusto che lui abbia fatto il gol del 4-3″. Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“. (SardiniaPost)

L’importante, come sempre, è far gestire la situazione a Nainggolan: in quel caso, il Cagliari può stare tranquillo. Ringrazio i miei compagni, io cerco solo di dare il mio contributo, va bene così”. (Il Posticipo)

Poi Nainggolan (68′) accorcia le distanze: a seguire il terzo gol doriano con Quagliarella. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Quagliarella dal dischetto supera Rafael, segna il secondo gol stagionale e porra avanti il Doria, che va all'intervallo in vantaggio. A 20' dalla fine Nainggolan accorcia le distanze, ma subito dopo Quagliarella segna un gol capolavoro. (Primocanale)