Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella non mi sorprende. Peccato prendere gol con Ramirez fuori"

Fantacalcio.it SPORT

Ne parleremo, dono minuti topici dove ci sei o non ci sei, non siamo stati molto attenti".

Redazione Fantacalcio.it |. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita dopo la clamorosa sconfitta con il Cagliari, maturata per 4-3.

Ranieri dopo Cagliari-Sampdoria. "Quagliarella stava giocando già molto bene, mancava solo il gol in partita, era questione di tempo. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono contento perché ha fatto non solo un gol, ma il gol decisivo: quindi ha tirati fuori tutta la rabbia che aveva dentro. Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“. (SardiniaPost)

38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. [foto: CagliariCalcio] Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani. (SardiniaPost)

In classifica, Cagliari al quarto posto con la Roma, mentre i blucerchiati restano inchiodati al quartultimo posto con due punti di vantaggio sul Genoa. Ma non è finita qui: la doppietta di Joao Pedro prima e la rete di Cerri al 97′ chiudono la meritata remuntada dei sardi. (Pianetagenoa1893.net)

Quagliarella dal dischetto supera Rafael, segna il secondo gol stagionale e porra avanti il Doria, che va all'intervallo in vantaggio. 2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan. (Primocanale)

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. Adesso sono qua, mi sto divertendo moltissimo anche se siamo soltanto all’inizio sto scrivendo un nuovo capitolo della mia carriera. (Il Posticipo)

E’ stata una vittoria di grande determinazione, era incredibile trovarsi sotto nella prima parte della partita. Erano già diverse settimane che Quagliarella in allenamento trovava la via del gol, per cui era questione di partite. (CalcioWeb)