Berlusconi telefona a Renzi: riforme avanti, incontriamoci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Un “rinforzino” al patto del Nazareno per telefono. Silvio Berlusconi chiama e Matteo Renzi risponde: la telefonata è avvenuta mercoledì e si sarebbe chiusa con un impegno da parte dei due a vedersi di persona per rinnovare il patto. Sul contenuto ... (Blitz quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
"Non ci sono più risorse, ognuno deve fare la sua parte, così non si può andare avanti... Davanti ai coordinatori regionali azzurri Silvio Berlusconi torna a parlare della mancanza di fondi per Forza italia a causa dei tagli al finanziamento pubblico. (LiberoQuotidiano.it)
È Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia a chiamare Figuccia mentre è in corso il dibattito ... Enzo è Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia. (Live Sicilia)
Silvio Berlusconi parla ai coordinatori regionali di Fi riuniti a palazzo Grazioli e cita gli ultimi sondaggi che attestano, secondo lui, ... 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)
Il Cav avrebbe confermato il progetto di 'fusione' con il movimento azzurro, chiedendo a ... (AdnKronos) - Dopo l'incontro con i coordinatori regionali di Fi, Silvio Berlusconi ha riunito, sempre a palazzo Grazioli, i coordinatori dei Club Forza Silvio. (Sardegna Oggi)
Sui giornali ho letto solo falsità. Ci tengo a dirlo davanti a tutti voi, tra me e Verdini non c'è nessun problema. (SassariNotizie.com)
Il leader di Forza Italia ha confidato ai suoi di aver sentito il premier e di aver avuto alcune tranquillizza: legislatura salda, non previste elezioni anticipate. Chieste garanzie al premier sulla tenuta del governo. (Palermomania.it)