Questo è il nuovo materiale che progetti per il Google Play Store

QWERTYmag SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora i primi possessori di telefoni Android vedranno anche il Play Store in stile Material You.

Articolo di Google Play Store che stile. Il Play Store si sta lentamente diffondendo con il nuovo materiale che stai progettando e oggi Google ha dato a questa versione una spinta nella giusta direzione.

– Leggi di più sotto le immagini –. Articolo di Google Play Store che stile. Puoi vedere che il Play Store ha il materiale che progetti con curve familiari, compresi i colori dinamici. (QWERTYmag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguiranno diverse altre versioni iniziali e la versione finale sarà pubblicata a fine estate/autunno, che verrà rilasciata sugli smartphone Pixel lo stesso giorno. Google non solo ha deluso gli utenti Pixel, ma ha anche vanificato un argomento molto importante a favore degli smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Come è riuscita quindi una applicazione scaricata da sola a installare un launcher alternativo e a prendere possesso di uno smartphone senza fare nulla? Tutto senza permesso da parte dell’utente. (DDay.it - Digital Day)

Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. Dopo diversi mesi di prove per sviluppatori e versioni beta, Google ha finalmente confermato le voci su La sua versione stabile di Android 12 per un progetto Android open source. (Lamezia in strada)

Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. Android: questa è la lista dei titoli a pagamento che diventano gratuiti solo per oggi sul Play Store. (Tecnoandroid)

La lista delle custom ROM su Android 12. Ad oggi le custom ROM basate su Android 12 sono disponibili solo per una manciata di dispositivi Android, ovvero:. Se possedete il vecchio smartphone di OnePlus potete fin da subito collegarvi al thread di XDA per scoprire quali sono i passi da seguire per installare la custom ROM di Android 12 AOSP sul vostro dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr