Amuchina sale a bordo dei treni regionali in Molise

Termoli Online ECONOMIA

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni

Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità.

Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio.

(Termoli Online)

Su altre fonti

Segnalazioni che saranno poi girate alle direzioni ferroviarie competenti affinché si attivino con urgenza per eliminare le criticità In favore di passeggeri e pendolari che ogni giorno utilizzano i treni per i propri spostamenti, Assoutenti lancia oggi un apposito servizio invitando i viaggiatori a segnalare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. (Ferrovie.info)

Si tratta di due Frecciarossa no-stop Roma-Milano (il primo che parte da Roma Termini alle 8,50 e il secondo da Milano Centrale alle 18) dove i passeggeri potranno salire solo se negativi al Covid. Sui Frecciarossa Roma-Milano solo i passeggeri a prova di Covid. (leggo.it)

Due treni ad alta velocità alla Stazione Centrale di Milano - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Saranno in servizio dal 16 aprile i primi treni Covid free di Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato). (Avvenire)

Intanto su tutti i 1.200 regionali di Trenitalia, da oggi anche grazie al Gel XGerm di Amuchina, eletto Prodotto dell’Anno 2021. È molto di più di una partnership strategica quella che vede protagonista Angelini Pharma al fianco di Trenitalia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I bambini ricompresi nella fascia 0-6 anni sono esentati, salva l'esplicita richiesta dei genitori di esecuzione del test antigenico rapido. da News ferroviarie del 12 aprile 2021. Al via i Frecciarossa Roma - Milano Covid free. (Ferrovie.it)

da Brevi ferroviarie del 12 aprile 2021. Assoutenti approva i treni Covid free di Trenitalia. Comunicato stampa Assoutenti. I consumatori accolgono con favore l'avvio dal prossimo 16 aprile dei primi treni Covid free di Trenitalia (vedi News ferroviarie del 12/04/2021) e i massicci interventi di sanificazione e dotazione di dispositivi medici disinfettanti sulle linee regionali, e chiedono alle altre società del trasporto ferroviario e urbano operanti in Italia di adottare al più presto analoghe misure. (Ferrovie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr