Damiano David si scusa: "Non volevo offendere nessuno"

Damiano David si scusa: Non volevo offendere nessuno
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Damiano David, con un post pubblicato sul profilo personale di Twitter, si scusa pubblicamente per un’esibizione dei Maneskin finita nel mirino dei fans stranieri della giovane band che sta scalando tutte le classifiche internazionali.

LEGGI ANCHE—> Victoria e Damiano dei Maneskin: i selfie che fanno impazzire i fan. Scuse che sono state particolarmente apprezzate dai fans dei Maneskin che hanno sorpreso tutti con il video di I wanna be your slave

Il significato del termine non era conosciuto da Damiano David che, informato della polemica che si è scatenata, è prontamente intervenuto per chiedere scusa. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo essere offensivo, ma non conoscevo il significato di questa parola e non avrei mai detto una cosa del genere intenzionalmente (Music Fanpage)

Damiano, però, svela che anche Victoria è una grande fans del pop e, rivolgendosi all’amica, aggiunge: “Non ti nascondere” Damiano David dei Maneskin fa una richiesta a Victoria De Anhelis durante un’intervista rilasciata in Germania, video. (CheDonna.it)

Tra le varie cover che ultimamente la band romana ha tirato fuori dal cappello c’è anche quella di Black skinhead di Kanye West. Termine che sta bene se usato dal nero West, molto meno se cantato da un artista bianco come Damiano dei Maneskin. (Il Primato Nazionale)

Maneskin, Damiano si scusa per aver usato un'espressione razzista

Damiano dei Maneskin è stato accusato di razzismo per aver utilizzato una parola scorretta in una cover: le scuse del cantante romano. Per questo motivo il cantante romano ha scelto di chiedere immediatamente scusa a tutti i propri fan, soprattutto per non essersi informato prima su quello che avrebbe cantato (Notizie Musica)

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo risultare offensivo», ha scritto Damiano in un tweet pubblicato in serata, spiegando di non conoscere il significato della parola. «Prego che la loro comparsa sia un caso isolato e che non ci sarà un revival di questo di tipo di hard rock terribile. (Open)

So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi. "Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr