Damiano David si scusa: "Non volevo offendere nessuno"

Damiano David, con un post pubblicato sul profilo personale di Twitter, si scusa pubblicamente per un’esibizione dei Maneskin finita nel mirino dei fans stranieri della giovane band che sta scalando tutte le classifiche internazionali.

LEGGI ANCHE—> Victoria e Damiano dei Maneskin: i selfie che fanno impazzire i fan. Scuse che sono state particolarmente apprezzate dai fans dei Maneskin che hanno sorpreso tutti con il video di I wanna be your slave

Il significato del termine non era conosciuto da Damiano David che, informato della polemica che si è scatenata, è prontamente intervenuto per chiedere scusa. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

IL CASO Maneskin, oltre 7 milioni di visualizzazioni per "I wanna be. Il cantante della band romana è finito nell'occhio del ciclone per una frase dal contenuto razzista cantata in un concerto a Berlino lo scorso 16 giugno. (ilgazzettino.it)

"Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi. (La Repubblica)

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo essere offensivo, ma non conoscevo il significato di questa parola e non avrei mai detto una cosa del genere intenzionalmente (Music Fanpage)

Si tratta della cosidetta c-word, considerata uno slur discriminatorio al pari della n-word, che nelle ultime ore ha acceso delle polemiche molto forti contro il cantante. “Ho appena visto cosa sta succedendo e mi voglio scusare per lo slur che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (Gingergeneration.it)

Damiano, però, svela che anche Victoria è una grande fans del pop e, rivolgendosi all’amica, aggiunge: “Non ti nascondere” Durante un’intervista rilasciata alla radio svizzera SRF 3, oltre a svelare alcuni segreti, Damiano ha fatto una richiesta a Victoria. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE—> Le scuse di Damiano David: “Non volevo essere offensivo. Damiano David dei Maneskin con il volto insanguinato: la verità della foto. Con la foto che vedete qui in alto, Damiano dei Maneskin ha spiazzato ai fans. (CheDonna.it)