La preoccupazione di Harry, in Canada, lontano dalla famiglia

LEGGI ANCHE. «L’alto Paul», l’unico uomo che può avvicinarsi alla regina Elisabetta in quarantena. LEGGI ANCHE. Beatrice di York, il royal wedding sarà posticipato al 2021?

Ma il principe Harry, nella sua villa sull’isola di Vacouver, «è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla».

Carlo nella tenuta reale di Balmoral e Harry a Vancouver, secondo People, «avrebbero parlato a lungo». (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Quattro le immagini che completano il posto: nella prima si vede Kate Middleton che porta sulle spalle la Charlotte ( 4 anni) e, in secondo piano, si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. (Today)

La scelta del rosa indica la volontà di “inviare un messaggio di speranza”, “è un modo per rasserenare gli animi”. editato in: da. Kate Middleton, Letizia di Spagna e le altre: look rosa da Regine. Kate Middleton è in prima linea nell’affrontare l’emergenza e rappresenta per suo marito William un pilastro su cui appoggiarsi. (DiLei)

Jetsun Pema è una donna dal cuore grande, che mi supporta e di cui mi fido. La Royal Family del Bhutan, foto dopo foto, ci ha conquistati. (cosmopolitan.com)

Buckingham Palace rilascia dichiarazioni sulle notizie dopo le voci sul coronavirus. Kate Middleton sente la mancanza del principe Harry. C’entrerà forse anche il rapporto con Kate Middleton? (Funweek)

Questa, però, non è la prima volta che Carole Middleton attira verso di sé le critiche della gente. Ma nulla di tutto questo sarebbe successo senza lo zampino di mamma Carole e la sua ambizione senza scrupoli. (ilGiornale.it)

Per Kate Middleton sarà inevitabile rimanere al centro dell’attenzione ancora per molto tempo. Per lei, la fama è arrivata principalmente con il matrimonio di Kate Middleton: nel 2011 ha accompagnato la sorella all’altare facendole da damigella, e con il suo splendido abito ha attirato l’attenzione di tutti i paparazzi. (DiLei)