Mourinho: "L'obiettivo è vincere sempre la prossima partita. Voglio che il mio club sia felice"

Voce Giallo Rossa SPORT

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi.

Voglio che il mio club sia felice, che provi delle sensazioni sconosciute, sfruttando il nostro potenziale come società"

"La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima e sempre la prossima. fino all'ultima.

Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Il Romanista)

Statistica molto migliorata rispetto agli anni precedenti: nel 2019/2020 la Roma ha incassato una media di 4 tiri nello specchio nelle prime quattro gare. La partita di domenica dirà molto sui giallorossi che per la prima volta schiereranno un undici diverso, Mourinho vuole vincere anche per migliorare le sue statistiche personali (ForzaRoma.info)

Entrambi non destano grandi preoccupazioni, ma il ciclo di partite ravvicinate che dovrà affrontare la Roma da qui alla prossima sosta di ottobre indurrà Mourinho a qualche riflessione. Ora spetterà a Mourinho, anche alla luce degli esami strumentali ai quali Nicolò si sottoporrà oggi, se impiegare o meno il fantasista di Massa. (LAROMA24)

Perché quando c'è di mezzo la Roma non c'è mai nulla di strano. Magari non tutto è stato bellissimo, ma finora non c'è stato nulla di bruttissimo. (Il Romanista)

Le maglie dei calciatori verranno poi messe all'asta, con ricavato destinato al popolo afghano. Redazione. La Roma indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, in occasione della sfida contro il Sassuolo di domenica 12 settembre. (ForzaRoma.info)

L’iniziativa. A loro va la vicinanza dell’AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell’UNHCR“ (Calcio In Pillole)