MO, Netanyahu apre a stato palestinese: Ma si riconosca Israele

Il Velino ESTERI

Roma, 2 set (Il Velino) - Sì allo Stato palestinese, a condizione che si riconosca Israele come “Stato ebraico”. Questa la posizione del governo israeliano, illustrata dallo stesso premier Benjamin Netanyahu in un breve punto stampa a margine dei ... (Il Velino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

Ai giornalisti al seguito sul suo aereo Netanyahu ha detto che se fra un anno riuscira' a definire con Abu Mazen le linee generali di un accordo definitivo "si potra' allora pensare a sottoporle ad un referendum". (Rainews24)

... (Vivere Italia)

(Apcom) - Prima nube sui colloqui diretti fra israeliani e palestinesi iniziati ieri a Washington: i colloqui si bloccheranno se Israele riprenderà l'espansione degli insediamenti di coloni ebraici, sospesa da una moratoria fino al 26 ... (APCOM)

Abu Mazen: "Ma si fermino i nuovi ... Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". (La Repubblica)

Così il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha dato il benvenuto al primo ministro israeliano, ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)