Trasporto pubblico, Adriabus: servizi ridotti nei prossimi giorni

Vivere Pesaro INTERNO

Per restare sempre aggiornati, s’invita la clientela a consultare il sito www.adriabus.eu, oppure la pagina Fb Adriabus Trasporto Pubblico oppure il profilo Instagram, o la chat on-line presente sul nostro sito, o scaricando la ns.

1' di lettura. 15/10/2021 - Con l’introduzione del Green Pass per accedere ai luoghi di lavoro, Adriabus per i giorni 15 – 16 e 17 Ottobre p.v.

Rimane operativo il nostro servizio di informazione al numero 800664332 da telefono fisso oppure lo 0722 376738 da cellulare dal lunedì al sabato

metterà in atto la riduzione dei servizi di Trasporto Pubblico Locale. (Vivere Pesaro)

Su altre testate

Il 20% dei dipendenti della Trieste Trasporti è sprovvisto di certificazione verde: 106 persone, alle quali si aggiungono i circa 50 in malattia. (TGR – Rai)

Lo stesso avverrà nei prossimi giorni per garantire il miglior servizio possibile e per prevenire eventuali situazioni di assembramento. Oggi tutte le principali fermate in città erano presidiate da personale di Trieste Trasporti e non si sono rilevate criticità significative. (TriestePrima)

Tradotto: il dieci per cento delle corse è stato soppresso con disagi immediati che si fanno sentire soprattutto nel mondo della scuola e che sono destinati a perdurare anche nei prossimi giorni. Sono 190 le corse soppresse su 2200 nell’intera provincia di Lucca, e la situazione è ben peggiore rispetto alle vicine provincie di Pisa, Livorno e Massa Carrara nelle quali è stato abolito circa il 5% delle corse. (NoiTV - La vostra televisione)

Di questi, 106 non erano provvisti di Green pass, mentre altri 50 si sono messi in malattia L’obbligatorietà del Green pass non ha fermato gli autobus della Trieste Trasporti, ma neppure il servizio taxi. (Il Piccolo)

E’ quanto ha affermato l’Assessore ai Trasporti e Vicepresidente della Regione Veneto, Elisa De Berti, in occasione della giornata a partire dalla quale, secondo le disposizioni governative, entra in vigore l’obbligo del Green Pass per tutti i lavoratori del settore pubblico e privato. (RovigoOggi.it)

Tpl Fvg, d’altronde, aveva avvisato giovedì pomeriggio i cittadini del Friuli Venezia Giulia come, di fronte a una percentuale non indifferente di autisti privi di Green pass, sarebbe stato impossibile garantire tutte le corse in programma, per oggi e per i prossimi giorni, assicurando, come poi è avvenuto, la pubblicazione sul proprio sito internet dell’elenco completo delle tratte cancellate Oltre mille tratte cancellate, tra urbane ed extraurbane, nelle province di Udine, Pordenone e Gorizia, ma disagi ridotti al minimo per le scuole in virtù della strategia messa in campo da Regione e aziende di Trasporto pubblico locale (Tpl) e pensata espressamente per salvaguardare le fasce più delicate della giornata quanto a presenze su autobus e corriere. (Il Messaggero Veneto)