Allegri avvisa la Juve: “Ci vuole umiltà e pazienza, in giro c'è troppo trionfalismo”

La Stampa SPORT

«C'è troppo trionfalismi in giro: la Juve ha il dovere di puntare a vincere, ma vincere è difficile.

«É un giocatore che crossa molto bene, controlla il pallone ottimamente

Deve essere stimolo per raggiungere le altre e bisogna essere pratici nella vita».

Nel calcio conta vincere le partite, questo mi è stato insegnato, e dobbiamo lavorare su atteggiamento.

Abbiamo preso 8 gol in 3 partite e bisogna migliorare, ma la squadra è serena e ha entusiasmo». (La Stampa)

Su altri giornali

"Il mercato? Noi dovremo fare una grande partita", ha detto (Sport Mediaset)

"Non lo so se la Juve è più forte dello scorso anno - dice - Abbiamo sostituito degli ottimi giocatori che sono andati via con ottimi giocatori. I tifosi si aspettano di tornare a vincere ma le avversarie non mancano e la lotta al vertice si annunia più interessante che mai. (La Provincia di Cremona e Crema)

È disponibile" Szczesny è in via di recupero, Akè ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato e poi c'è Kaio gli altri sono disponibili. (Tutto Juve)

foto di www.imagephotoagency.it. MilanNews.it. (Milan News)

Magari anche a partita in corso.La nuova, del nuovo campionato, non partirà dal più nuovo degli acquisti:è un'altra delle incognite che albergano casa Max. La sensazione è che allolo si vedrà, magari solo per mettere minuti e per saggiare tutta questa novità. (ilBianconero)

Un numero di maglia, di fatto, provvisorio, perché lo stesso Allegri ha chiarito, tra l'altro, che il calciatore è al centro di voci di mercato e il club bianconero spera in una buona offerta per lasciarlo partire. (Tutto Juve)