Piemonte, 37 i nuovi decessi (nessuno nel Cuneese), 5515 positivi di cui 409 nella Granda

Cuneocronaca.it INTERNO

Gli Operatori socio sanitari che intendono aderire devono fare domanda con procedura esclusivamente telematica accreditandosi al portale https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/. Il bando scade alle ore 23:59:59 di venerdì 27 marzo 2020.

I restanti 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.

Sono 37 i decessi di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati questa mattina (martedì 24 marzo) dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte:18 in provincia di Torino, 1 nel Biellese, 1 nell’Astigiano, 1 nell’Alessandrino, 1 nel Vercellese, 7 nel Novarese e 6 nel Verbano-Cusio-Ossola (Cuneocronaca.it)

Su altri media

I restanti 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. Il totale complessivo è ora di 374 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 93 ad Alessandria, 13 ad Asti, 35 a Biella, 24 a Cuneo, 54 a Novara, 104 a Torino, 20 a Vercelli, 25 nel Verbano-Cusio-Ossola, 6 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte. (newsbiella.it)

🔴 #Coronavirus PIEMONTE – Aggiornamento (1^ parte) Posted by Alberto Cirio on Sunday, March 22, 2020. Seconda parte. (Quotidiano Piemontese)

“Sono guarito – dichiara il presidente Cirio – ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo. Le persone guarite sono in totale 17: 4 dell’Astigiano, 2 del Cuneese, 3 del Novarese, 6 del Torinese, 1 del Vercellese e 1 residente fuori regione. (Telecity News 24)

"Come sapete, ho firmato un’ordinanza ulteriormente restrittiva, che si può sintetizzare in “chiudiamo tutto ciò che la Regione può chiudere”. Poi, nel finale, l'annuncio finale che la Regione sta studiando nuovi provvedimenti di contenimento: "Oggi ne abbiamo lungamente discusso". (Cuneodice.it)

– Questa mattina, l’Unità di crisi della Regione Piemonte ha comunicato la guarigione virologica di altri tre pazienti: si tratta di una donna di 54 anni di Torino, di un bambino del Novarese e di un uomo di 47 anni del Cuneese. (ObiettivoNews)

Questo perché “all’inizio dell’emergenza il raddoppio dei contagi era a 2,2 giorni, oggi siamo a 5,1 giorni. Alberto Cirio torna alla carica del Dpcm in video conferenza dall’Unità di crisi dove è tornato dopo la sua guarigione dal coronavirus. (Radiogold)