Coronavirus, 5 nuovi decessi a Novara: in Piemonte i casi positivi sono 6024

Coronavirus, 5 nuovi decessi a Novara: in Piemonte i casi positivi sono 6024
Novara Today Novara Today (Interno)

Lo ha comunicato la Regione Piemonte nel consueto bollettino di aggiornamento.

I pazienti attualmente ricoverati sono 169 di cui 66 si Novara, 83 della provincia.

Il totale dei guariti in Piemonte sale così a 26: 2 nell’alessandrino, 5 nell’astigiano, 3 nel cuneese, 3 a Novara, 10 a Torino, 1 a Vercelli, e 2 extra-regione.

Ne parlano anche altre fonti

Sono 5094 le persone positive, 352 in terapia intensiva. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 352. (Cronaca Qui)

Si farà un po’ di coda per entrare, ma ci sarà anche la disponibilità di consegnare a domicilio». Per ogni banco potranno esserci al massimo due persone, quindi per dieci banchi potranno esserci al massimo venti persone. (Corriere della Sera)

TRENTASETTE DECESSI. Sono 37 i decessi di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati questa mattina, martedì 24 marzo, dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 18 in provincia di Torino, 1 nel Biellese, 1 nell’Astigiano, 1 nell’Alessandrino, 1 nel Vercellese, 7 nel Novarese e 6 nel Verbano-Cusio-Ossola (Telecity News 24)

Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 360. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 15.469, di cui 9.455 risultati negativi. (OssolaNews)

Concedere un chilometro da casa per fare jogging è tanto, per me troppo, rischia di vanificare il senso delle ordinande e dei decreti. Non mi sembra in linea con la logica dei provvedimenti che è quella di tenere in casa le persone. (La Repubblica)

I restanti 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 360. (InfoVercelli24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti