Un Posto Al Sole, doppio episodio 13 settembre: Filippo in crisi

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre.

LEGGI ANCHE> > > Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista. Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo. La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la doppia puntata del 13 settembre 2021. Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

A complicare una situazione non facile, poi è entrata Viviana, per il quale Filippo ha una vera e propria infatuazione. Passando invece per Filippo, riusciremo a capire come mai non si lascia mai andare con Serena, del quale non ricorda assolutamente nulla. (Formatonews)

Infatti, quando è andato in onda lo spot della pasta Rosato, l’imprenditore è stato sommerso da critiche feroci sui social. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. (SoloDonna)

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. (instaNews)

Adele dubita di Renato Poggi. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 che metterà in luce nuovi dettagli sulla situazione di Susanna. Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso. (Tvpertutti)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. Filippo prosegue la sua terapia dopo aver perso la memoria degli ultimi dieci anni della sua vita. (SoloDonna)