Un Posto Al Sole, doppio episodio 13 settembre: Filippo in crisi

Un Posto Al Sole, doppio episodio 13 settembre: Filippo in crisi
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre.

LEGGI ANCHE> > > Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista. Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo. La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Beautiful, anticipazioni 13 settembre: amore a sorpresa, nasce una coppia nuova di zecca. Un Posto Al Sole: la polizia sorveglia Renato. Le indagini si sono strette attorno a Renato Poggi. (DirettaNews.com)

Un posto al sole è sicuramente tra le fiction italiane più amate, nonché una delle più longeve; ambientata a Napoli, la serie va ormai in onda ormai su Rai 3 dal lontano ’96, da ben 25 anni. Nelle prime tre stagioni però, dal ’96 al ’99, il set ha usato Villa Rocca Matilde, sempre comunque sul Golfo di Napoli (Leggilo.org)

E invece non era affatto un finale: presto rivedremo dunque la Martinelli, cosa combinerà stavolta? Proprio l’animo da doppiogiochista di Lara ha portato negli scorsi mesi a quello che a tutti è sembrato il suo finale a Un posto al sole. (Tv Soap)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. (instaNews)

Indiscutibilmente la fiction italiana più longeva, Un posto al sole è amatissima da milioni di telespettatori, che la seguono con affetto da ben 25 anni, sin dall’esordio nel ’96. I due interverranno per indirizzare le azioni di Filippo, che comincerà a subire le conseguenze delle sue azioni ed entrerà sempre più in crisi. (Formatonews)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021: I dottori decidono di prolungare il coma di Susanna. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr