Unicredit al bivio su Mps, ora la parola spetta a Orcel - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Unicredit, nuovo piano entro l’estate. Il nuovo piano industriale di Unicredit firmato da Orcel dovrebbe vedere la luce entro l’estate (si parla di luglio o settembre).

Fare chiarezza sul caso Mps, è la vera. priorità nell’agenda di Orcel, scrive il giornale.

Unicredit, da Orcel approccio “laico” su Mps. Orcel dovrebbe prendere possesso del suo ufficio ai piani alti di Piazza Gae Aulenti lunedì prossimo. (Finanza Report)

Su altre testate

Durante questo periodo, ho visto molti aspetti del settore, sia direttamente che attraverso gli occhi di molti leader. Questo è il culmine della mia carriera nel settore bancario, un settore in cui ho iniziato all'età di 25 anni. (Notizie - MSN Italia)

Così il neo amministratore delegato dell’istituto di piazza Gae Aulenti, Andrea Orcel, in una lettera ai dipendenti del gruppo pubblicata sul sito dell'istituto. Durante questo periodo, ho visto molti aspetti del settore, sia direttamente che attraverso gli occhi di molti leader. (Il Sole 24 ORE)

Il focus sarà sulla “riduzione della complessità, semplificando il modo in cui prendiamo decisioni e lavoriamo insieme. Lo ha scritto, secondo quanto riporta MF, in una lettera rivolta al personale Andrea Orcel, neo Ad di UniCredit (Il Cittadino on line)

Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit S.p.A., riunitosi in data odierna, ha nominato il Consigliere Pietro Carlo Padoan quale Presidente del Consiglio di Amministrazione e il Consigliere Andrea Orcel quale Amministratore Delegato con tutti i poteri e le deleghe necessarie a tal fine. (gazzettadimilano.it)

Ma anche «perché le banche per me sono sempre state ambienti elettrizzanti, dinamici e stimolanti in cui lavorare. Per tutto questo tempo, Unicredit è stata per me una presenza costante, uno dei clienti chiave (Corriere della Sera)

Sarà presente in tutto ciò che facciamo, fondamentale per ogni decisione che prenderemo e cruciale in ogni scelta strategica che considereremo. "Dobbiamo aumentare il ritmo di digitalizzazione e di adozione di nuove tecnologie. (Finanza.com)