Xiaomi: quanto si degrada la batteria con la ricarica a 120W?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A questo proposito Apple ha fissato a 500 la stima dei cicli di ricarica che un iPhone può sostenere mantenendo all’80% la capacità della batteria.

Oppo, brand pioniere della ricarica ultra rapida, si assesta invece su stime pari a quelle di Xiaomi per una ricarica a 125W.

È quindi responsabilità dell’utente “allungare la vita” della batteria del proprio smartphone, scegliendo la modalità di ricarica più appropriata alle esigenze del momento

Bisogna considerare innanzitutto la capacità della batteria dei nuovi Xiaomi, che si assesta a 5000mAh e permette quindi di ipotizzare una frequenza pari a un ciclo di ricarica al giorno, anche con utilizzo particolarmente intenso. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi funziona come altre tecnologie di ricarica rapida ad alta potenza. Per quanto riguarda la questione della durata della batteria, Daniel ha affermato che fornirebbe un'esperienza quasi identica a quella di altre batterie per telefoni cellulari più tradizionali. (Telefonino.net)

Lo store ufficiale Xiaomi Mi.com si prepara all’arrivo dell’autunno con la nuova promozione “Autumn Sale“. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta per il primo round della promozione “Autumn Sale” di Xiaomi, basta cliccare sul pulsante blu che vedete a seguire. (SmartWorld)

Di fatto, ha dichiarato che nel giro dei prossimi tre anni, Xiaomi diventerà la compagnia di device mobili numero uno al mondo. Ha così ribadito:. Nel cuore dei fan di Xiaomi, Xiaomi è un'azienda con un sogno. (Telefonino.net)

ul tema della salute degli accumulatori è tornata Xiaomi in occasione della ricarica rapida HyperCharge da 120 watt di Xiaomi 11T Pro, smartphone che insieme al fratello sarà presentato domani. Giusto per darvi un riferimento, Apple garantisce un numero di cicli abbastanza inferiore per le batterie degli iPhone 12: (HDblog)

Le ricariche sono sempre più potenti, ma la batteria si usura più rapidamente?Read More (HelpMeTech)

Ora, quel 20 percento potrebbe sembrare ‘oh wow, sto perdendo il 20 percento’, ma è abbastanza standard praticamente in tutte le tecnologie di ricarica. Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)