La classifica Forbes 2021

La classifica Forbes 2021
Altri dettagli:
Siderweb ECONOMIA

Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero dei miliardari si è moltiplicato esponenzialmente negli ultimi 12 mesi: in testa alla classifica resta Jeff Bezos, crolla Donald Trump. Il 2021, si legge tra le righe della classifica annuale stilata da Forbes, ha visto moltiplicarsi il numero dei miliardari: sono 2755, 439 in più rispetto all’anno precedente. (La Stampa)

Un sorpasso però c’è già stato: Pechino è la città che ospita più paperoni di tutti, ormai più di New York Come nazionalità a guidare la classifica dei miliardari globali rimangono ancora gli Stati Uniti con 724 persone, ma la Cina sta chiudendo il gap attestandosi a 698. (Corriere della Sera)

Chi sono i più ricchi nel mondo e in Italia: la classifica Forbes del 2021. La rivista economica Forbes ha stilato la 35esima classifica annuale delle donne e degli uomini più ricchi del mondo. Tutti insieme valgono oltre 13 mila miliardi di dollari, 5 in più rispetto alla classifica del 2020, e hanno visto il loro patrimonio crescere durante un anno segnato dalla pandemia di Covid (QuiFinanza)

Nell'anno del Covid sono aumentati i miliardari nel mondo | ecco la classifica

La nu… - OfficialASRoma : Un anno fa ci lasciava Piero Gratton Nell’anno del Covid sono aumentati i miliardari nel mondo: ecco la classifica (Di giovedì 8 aprile 2021) L’emergenza Covid-19 ha senza dubbio accresciuto le difficoltà economiche di moltissime persone, in diversi Paesi del mondo. (Zazoom Blog)

Donald Trump, con i suoi 2,4 miliardi di dollari, scivola in 1.299esima posizione (nel 2020 occupava la 1.001esima) Gli altri miliardari in top 5. (Newsby)

La capitale cinese ha aggiunto 33 miliardari alla ricca lista che conta 100 persone. Un ricco di troppo che fa di Pechino la città dei paperoni anche rispetto a New York City, che conta appena 99 miliardari. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr