La classifica Forbes 2021

Siderweb ECONOMIA

Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

È andata ancora meglio a Elon Musk, che con un patrimonio di 151 miliardi è al secondo posto di questa classifica. Il patrimonio complessivo dei miliardari ha segnato una crescita ancora più impressionante: +63,7%, passando da 8mila a 13.100 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Quella di questi miliardari è quasi tutta ricchezza “quotata”, patrimoni in balìa degli umori e delle aspettative degli investitori. Il patrimonio complessivo dei miliardari ha segnato una crescita ancora più impressionante: +63,7%, passando da 8mila a 13.100 miliardi di dollari. (Avvenire)

Nell’anno del Covid sono aumentati i miliardari nel mondo: ecco la classifica (Di giovedì 8 aprile 2021) L’emergenza Covid-19 ha senza dubbio accresciuto le difficoltà economiche di moltissime persone, in diversi Paesi del mondo. (Zazoom Blog)

Il presidente della Roma tra le persone più ricche del mondo. Nell'annuale classifica dei miliardari del mondo, la celebre rivista Forbes ha inserito anche Dan Friedkin tra gli uomini e delle donne più facoltose sul pianeta. (Il Romanista)

L’86% delle 2.755 persone in lista sono più ricche di un anno fa e complessivamente valgono 13.100 miliardi, 8.000 in più del 2020. È quanto emerge dall’ultima classifica stilata da Forbes sugli uomini e le donne più ricchi del pianeta. (Zazoom Blog)

In vetta si conferma il fondatore di Amazon, sul podio Musk e Arnault. Al primo posto per il quarto anno di fila rimane Jeff Bezos. Al 62esimo posto troviamo invece il primo italiano. (Open)