Ducati Streetfighter V4, la power naked dalla doppia personalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ducati Streetfighter V4: più comfort più controllo. Rispetto alla Panigale V4, la posizione in sella del pilota alla guida della Ducati Streetfighter V4 è stata ridefinita secondo le specifiche di un modello naked.

Ducati Streetfighter V4: le caratteristiche. Lo spirito della Ducati Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo di lui, Alessandro Valia – Ducati Official Test Rider – entrerà nei dettagli tecnici di questa moto. Come ormai di consueto, l’evento può essere seguito su Ducati.com e sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube di Ducati, ma anche qui su GripDetective, scorrendo in basso! (Gripdetective)

Il pacchetto elettronico di ultima generazione dello Streetfighter V4 è anche in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio. Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Il Messaggero)

Dopo le tante crossover protagoniste di questo appuntamento – ricordiamo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050, la Triumph Tiger 900, la Yamaha Tracer 700 e la BMW F 900 XR – questa settimana Stefano Gaeta prova la Ducati Streetfighter V4 S, non una “semplice” Panigale V4 S senza carena, ma una vera hyper naked con caratteristiche tutte sue. (Dueruote)

È stata presentata in streaming sul canale YouTube ufficiale di Ducati, la nuova Streetfighter V4, una naked con molto in comune con la Panigale V4. (Motori.it)

E’ un progetto estremo e con due anime come il Joker. Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Corriere Quotidiano)

L’evento può anche essere seguito su Ducati.com e sulle pagine ufficiali del Marchio di Facebook e YouTube. Durante l’evento, che potrete seguire in diretta, il designer Ducati Jeremy Farau racconterà i concetti di stile che hanno dato vita alla nuova moto. (QN Motori)