Giulini: “Cragno? Non so se rimane”

Viola News SPORT

Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno?

Non so se rimane". Redazione VN. Dragowsky sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina.

Tra i numerosi profili c'è anche Alessio Cragno.

Ecco le parole di Giulini: "Cragno?

Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. È presto per parlare di Nainggolan. (Fiorentina.it)

Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. Futuro ancora tutto da scrivere per Radja Nainggolan, che era arrivato all'Inter dal Cagliari per 38 milioni più bonus. (fcinter1908)

Non credo che possa rientrare nel discorso Nainggolan: ora è prematuro parlarne. Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Nandez? (Cagliari News 24)

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega. Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica. (Juventus News 24)

No no, oggi abbiamo parlato d’altro. Difficile dire al momento se lui e Cragno rimarranno a Cagliari“. (SpazioInter)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. (Calcio News 24)