Portogallo: frattura alle costole Danilo indisponibile

Tutto Cagliari - News SPORT

Portogallo: frattura alle costole Danilo indisponibile. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 27 NOV - Il difensore centrale del Portogallo Danilo Pereira si è fratturato tre costole in allenamento e non potrà partecipare alle ultime due partite del girone H ai Mondiali in Qatar.

Danilo, che era titolare nella vittoria per 3-2 con il Ghana vista l'indisponibilità di Pepe, è stato vittima di un infortunio ieri durante il lavoro di preparazione nel ritiro e gli esami hanno evidenziato una frattura a tre costole . (Tutto Cagliari - News)

Su altre testate

Brasile, Tite ottimista su Neymar e Danilo: "Credo che riusciremo a recuperare entrambi" (TUTTO mercato WEB)

Il girone G dei Mondiali Qatar 2022 arriva alla seconda tornata e il match clou del gruppo è senza dubbio Brasile - Svizzera. Dal risultato di questa partita, infatti, si configurerà la classifica dell'intero girone, dato che entrambi i team si contendono il primo posto. (Tom's Hardware Italia)

Il Brasile, dopo aver superato per 2-0 all'esordio la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison, cerca il bis contro la Svizzera nella gara in programma lunedì 28 novembre alle 17 italiane allo stadio 974 di Doha. (Today.it)

La splendida partita giocata dal Brasile contro la Serbia ha lasciato però l’amaro in bocca al commissario tecnico verdeoro Tite. L’asso della squadra, Neymar, ha riportato infatti un grave problema alla caviglia. (Tennis Press)

Fatto il 'catenaccio' sulla formazione, il tecnico ha poi voluto, prendendo spunto dalla situazione del suo n.10 infortunatosi contro la Serbia, fare una sorta di appello. "Lo dico a tutte le persone coinvolte nel mondo del calcio - le parole di Tite -. (La Sicilia)

Il Brasile senza Neymar prova a chiudere i giochi per il passaggio del turno e ipotecare il primo posto nel girone. Di fronte c'è la Svizzera nel gruppo G dei Mondiali. Gli elvetici sono appaiati ai sudamericani, a quota 3 punti dopo la vittoria di misura contro il Camerun. (La Gazzetta dello Sport)