Altra novità targata Gelato Casare: il panettone ripieno di Nutella Biscuits in anteprima per la redazione di StrettoWeb

Stretto web ECONOMIA

L’ultimissima novità è il panettone ripieno di gelato al gusto Nutella Biscuits.

Come sempre l’innovazione è la parole d’ordine per il chiosco reggino Gelato Cesare.

9 Dicembre 2019 16:26. Oggi pomeriggio nella nostra redazione è arrivato il panettone ripieno di gelato Nutella Biscuits di Cesare.

Inutile dire che ci siamo lasciati distrarre molto volentieri dal nostro lavoro per una pausa golosa e davvero squisita. (Stretto web)

Su altri media

Ciclo continuo per lo stabilimento Ferrero di Balvano dove si producono i Nutella Biscuits. Da febbraio si passerà dagli attuali 15 turni a 21, tre turni di lavoro per tutta la settimana, sabato e domeniche compresi. (Teleclubitalia)

L'enorme successo dei Nutella Biscuits ha provocato un riassetto dei sistemi: lo stabilimento di Balvano va verso il raddoppio della produzione. Lo stabilimento di produzione dei Nutella Biscuits di Balvano, nel potentino, ha annunciato un raddoppio della produzione. (Notizie.it )

Online, tra i vari negozi di eBay e Amazon, ma anche per le strade di Napoli. “È partito rapidamente – continua il sito francese – un mercato parallelo, fin dai primi giorni della carenza di biscotti sugli scaffali”. (NapoliToday)

Da febbraio si passerà dagli attuali 15 turni a 21, tre turni di lavoro per tutta la settimana, sabato e domeniche compresi. Torino, nei supermercati con gli impiegati Ferrero ambasciatori del nuovo biscotto alla Nutella in riproduzione. (la Repubblica)

Con numeri da capogiro: soltanto nelle prime tre settimane dal lancio della novità della Ferrero, la vendita dei Nutella Biscuits ha toccato le 2.6 milioni di confezioni. In questo periodo la Ferrero quindi, rallenta prima e poi ferma di consueto la produzione, anche per garantire ai suoi dipendenti di poter trascorrere le festività in famiglia. (RicettaSprint)

Balvano è l’unico stabilimento che fornisce tutti i punti vendita italiani ed il prodotto va forte. l successo dei Nutella Biscuits non è solo mediatico, ma coinvolge anche l’economia della Basilicata diventando fonte di sviluppo e di rilancio per lo stabilimento di Balvano, nell’entroterra potentino. (La Gazzetta della Val d'Agri)