Kim Kardashian, multa da 1,2 milioni di dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Kim Kardashian dovrà pagare una multa di 1 milione di dollari, anche se non ha ammesso o negato quanto evidenziato dalle indagini. La celebrity dovrà restituire inoltre 260 mila dollari che includono la somma del pagamento versatale dalla società più gli interessi (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Kim Kardashian anche solo per un post pubblicizzato sui suoi canali social viene pagata profumatamente e non è difficile capirne il motivo. (Elle)

Multa salata per Kim Kardashian, che dovrà pagare oltre un 1 milione di dollari alla Securities and Exchange Commission, l'organo di controllo del mercato finanziario americano, che ha ravvisato una condotta illecita da parte della ricca ereditiera. (leggo.it)

La Securities and Exchange Commission (SEC) ha sanzionato l'influencer Kim Kardashian per aver promosso una criptovaluta tramite il suo account Instagram senza rivelare il compenso ricevuto, pari a 250.000 dollari. (Money.it)

Tramite i suoi legali Kardashian si è detta assolutamente disposta a collaborare. (Fanpage.it)

Dagli accertamenti riuscivano ad indentificare la proprietaria del mezzo, già nota alle forze di polizia e residente nel comune di Vittoria. (Quotidiano di Ragusa)

Vi piacciono le criptovalute????, aveva scritto l'ex di Kanye West in un post pubblicato a giugno del 2021. (L'HuffPost)