Calciomercato Empoli, tre big in lizza per il gioiellino

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Calciomercato Empoli Asllani. Asllani, dopo un inizio di stagione da riserva, è riuscito a scalare le gerarchie e diventare un titolare inamovibile per il tecnico Aurelio Andreazzoli.

Finora, il giocatore ha disputato ventuno partite e, durante la partita contro l’Inter di venerdì, ha segnato il suo primo gol in Serie A. Juri Modugno

Ci sono alcuni giocatori provenienti da formazioni di medio-bassa classifica che sono diventati l’oggetto del desiderio dei club più blasonati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)

Hellas, Casale avvisa il Milan: "La Fatal Verona? Servirà avere tanta attenzione su tutti, ma lui, a mio avviso, è il più pericoloso" (TUTTO mercato WEB)

Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A" Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. (Il Milanista)

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita. Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Poi gli basta il punto con l’Atalanta ed il Sassuolo va a vincere. È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. (Inter-News)