La Coppa Italia resta in Campania, trionfa il Napoli Futsal

sportcampania SPORT

Precedenti e campionato non contano in Final Four. Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. Così è stato. Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season già vinta imponendosi 6-3 al PalaErcole di Policoro nella 38esima edizione della Coppa Italia di Serie A. IL PRE – Bellobuono non ce la fa nel Napoli, Caio vince il ballottaggio con De Gennaro in porta; dentro Mancuso, fuori Duarte insieme a Canal. (sportcampania)

La notizia riportata su altri media

È la vigilia di MoMap Napoli Futsal-Olimpus Roma, finale della Final Four di coppa Italia in programma domani (domenica) alle ore 21.15 in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 202). Sarà prima della classe, e già regina della regular season, contro la seconda, gli azzurri allenati da mister Colini, che con ampio merito si sono guadagnati l’opportunità di disputare questa prima storica finale per il club. (Napoli Magazine)

Il MoMap Napoli Futsal è in finale di Coppa Italia: uragano azzurro che travolge l’Ecocity Genzano con un roboante 5-0. Ora si attende solo di conoscere l’avversaria dei partenopei, ovvero la vincente tra Olimpius Roma e L84. (CalcioNapoli24)

Gara perfetta su tutti i fronti dei partenopei, pochissime sbavature e Olimpus Roma annichilita. È tutto vero, il MoMap Napoli Futsal batte 6-3 l’Olimpus Roma e vince la Coppa Italia 2023-24. (CalcioNapoli24)

Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season... Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. (Tuttocampo)

Gautieri: se sabato contro l’Atalanta il Napoli non dovesse vincere sicuramente anche il settimo posto sarebbe a rischio Gautieri: Nelle ultime 9 giornate il Napoli sui 27 punti a disposizione deve farne quanti più punti possibile (Terzo Tempo Napoli)

Le braccia al cielo. Sono quelle dell’argentino numero 9, che ha calato il tris (18’06”, 32’49”, 39’06”) e condotto gli azzurri in finale di Coppa Italia. (ilmattino.it)