Azzi (DAZN): "Sky e Tim? Vogliamo rendere il campionato più accessibile. Ecco le novità"

Fcinternews.it SPORT

Si tratta della scadenza di una promozione già da tempo comunicata al cliente"

Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste.

Stefano Azzi, Ceo di DAZN, ne parla alla Gazzetta dello Sport.

La novità è l’accordo con Tim e Sky.

Nuovi incastri per i tifosi per vedere il calcio in tv, con il rinnovato accordo tra DAZN e Sky che cambia nuovamente i piani degli appassionati. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le ultime notizie ci hanno dato grande entusiasmo, ma è lo stesso che ci ha permesso di affrontare l’ultimo anno, che poteva essere difficile perché eravamo in svantaggio: e invece posso dire che nell’ultima stagione il brand Sky è cresciuto, anzi si è rafforzato. (Pianeta Milan)

L'offerta DAZN per clienti Sky sará disponibile a partire dall'8 Agosto 2022. Come attivare l'Offerta DAZN per clienti SKY. Se sei giá abbonato DAZN, ti basterà entrare nel tuo profilo My Account di DAZN e attivare l'opzione DAZN SKY al costo aggiuntivo di 5€ oltre il costo del tuo attuale abbonamento DAZN. (Abbonamenti.it)

Relativamente alle condizioni economiche, si ricorda che la disponibilità del canale ZONA DAZN richiede un costo mensile di 5 euro da sommare al costo dell’abbonamento DAZN L’attivazione del canale ZONA DAZN può richiedere fino a 30 minuti dal momento della sottoscrizione. (MondoMobileWeb.it)

Così la pensa Mauro Vergari, direttore dell'ufficio studi, innovazioni e sostenibilità di Adiconsum,. Dazn ha rotto l'esclusiva con Tim e sbarca sulla app di Sky. E questo anche se la tv tramite internet non si riceve. (Digital-Sat News)

A partire da settembre il tuo abbonamento passerà in automatico al piano STANDARD, sempre a 29. COME FACCIO A CAMBIARE PIANO DA STANDARD A PLUS? (TuttoReggina.com)

Zona DAZN è disponibile per gli abbonati Sky per i clienti SkyQ e MySky al numero 214. Per la stagione di Serie A 2022/23 torna su Sky il canale Zona DAZN, merito dell’accordo sottoscritto tra le due emittenti dopo il termine dell’accordo di esclusiva con TimVision. (Punto Informatico)