The Insider | La Cedrata Tassoni finisce al gruppo Lunelli (spumanti Ferrari)

The Insider ECONOMIA

Come anticipato dal Sole 24 Ore alcuni giorni fa, a rilevare lo storico marchio e’ stato il gruppo Lunelli, che possiede già gli spumanti Ferrari e l’acqua minerale Surgiva.

Tassoni fa capo alla famiglia Redini e l’azienda è guidata da Michela Redini

Quest’ultima fa parte del gruppo Lunelli, che prende il nome dalla famiglia che ha rilevato, nel 1952, le Cantine Ferrari dal loro fondatore, Giulio Ferrari. (The Insider)

Su altri giornali

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. “Siamo orgogliosi che Tassoni entri nel Gruppo Lunelli perché è un marchio iconico, un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese”, ha dichiarato Matteo Lunelli, CEO del gruppo di famiglia. (eg news)

Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. Abbiamo in programma di aumentare la presenza sui mercati internazionali e di sviluppare la gamma che già affianca alla cedrata bibite create con materie prime sostenibili e di altissima qualità” (Il Sole 24 ORE)

“Siamo orgogliosi che Tassoni entri nel Gruppo Lunelli perché è un marchio iconico, un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese”, afferma Matteo Lunelli, CEO del gruppo di famiglia Nata da una spezieria che fu riconosciuta farmacia nel 1793, la Tassoni ha mantenuto per oltre due secoli la sede a Salò, sul Lago di Garda. (Federvini)

Luigi Cimolai, Presidente di Cimolai S.p.A., ha dichiarato “La nuova stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni rappresenta per noi una nuova sfida nell’ambito dei grandi progetti di riqualificazione urbana che, specie negli ultimi anni, ci hanno visti protagonisti in contesti esteri quali New York e Londra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 18 mag. (LaPresse) – La Guardia di Finanza di Varese ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e un decreto di sequestro di beni per 460mila euro nei confronti di un imprenditore varesino che, approfittando dello stato emergenziale causato dal Covid 19, ha truffato la società Aria SpA e frodato Aler Milano. (LaPresse)

Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (WineMag.it)