COSTA CROCIERE PRESENTA LA “FELICITÁ AL QUADRATO”

L'Informatore Navale ECONOMIA

Per fare felici i suoi ospiti dal 2016 la compagnia italiana propone un'offerta ricca di novità e testimonial d'eccellenza: nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; esclusive escursioni consigliate dai “Turisti per caso”; famosi ... (L'Informatore Navale)

Su altri media

In Germania, Svizzera e Austria la campagna si muoverà sui canali web. La “Felicità al quadrato” è al centro della nuova campagna televisiva milionaria di Costa Crociere, che si svilupperà sui mercati italiano, francese e spagnolo. (Travel Quotidiano)

L’amore per l’arte caratterizza da sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, sede di numerosi eventi culturali in penisola sorrentina, set di film iconici e prestigiose campagne pubblicitarie, location scelta da star e personaggi dello spettacolo per un soggiorno di charme. (La Prima Pagina)

E lei la riconoscete? 7 ore fa di Redazione Traveller ... (Vanity Fair.it)

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l'arte dell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy ... (Travelnostop.com)

Patrizio Roversi, Susi Blady, Bruno Barbieri, finanche Peppa Pig ma soprattutto Shakira: sono le grandi firme dell'offerta e della nuova campagna di comunicazione che Costa Crociere ha scelto per caratterizzare il suo prodotto che a partire dalla ... (WeBITmag il sistema Turismo)

MILANO. Oggi da Milano Costa Crociere, con la complicità di Belen Rodríguez, lancia una nuova campagna pubblicitaria internazionale, on air, su tv e su Web che vedrà grandi testimonial d'eccezione. (Liguria Notizie)