Lo stilista lametino Anton Giulio Grande sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Alta moda, alta sartorialita vera e propria, sfarzo e opulenza di ricami sui corpini che prendono ispirazione dalle decorazioni architettoniche di basiliche, monumenti e opere d’arte di Venezia, dai rosoni delle Chiese, gonne a corolla, con balze sovrapposte tenute da strutture di crinolina atte ad emulare gli opulenti abiti settecenteschi ma in chiave moderna e sensuale come è nello stile notorio di Anton Giulio Grande. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Un tuttofare che ha visto crescere varie generazioni di lidensi e veneziani insieme alla Mostra del Cinema. Era un’altra Mostra, quando non si diceva red carpet ma passeggiata: “C’erano meno controlli e il festival era una vera festa, perché tutta l’isola era coinvolta”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo mesi di incomprensione e difficoltà, la Morali ha scelto di credere a questa versione e tornare insieme a Favoloso di cui è molto innamorata La bella Elena Morali ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo al Lido di Venezia per il Festival del cinema, il look è impressionante. (Yeslife)

19:10 Roberta Armani consegna il premio Orizzonti Extra alla pellicola finlandese “Il cieco che non voleva vedere il Titanic”. 20:21 Serena Rossi chiude ufficialmente la 78. mostra del cinema di Venezia (Cineblog)

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sbarcano a Venezia e fanno discutere per l’abbigliamento con cui si sono presentati in laguna. La bergamasca ha puntualizzato con un certo fastidio che il velo indossato è una hijab e non un simbolo della cristianità (Gossip e TV)

COMPIACIUTO. OSCAR ISAAC – voto 7: Uno e trino (alla Mostra aveva due film e una serie), gareggia con i colleghi ad armi pari. Come sistema salta-fila è geniale, ma l’applicazione pratica da un punto di vista burocratico nel 2021 è stata troppo farraginosa (leggo.it)

Venezia: Elena Morali con il velo islamico. Tra i tanti Vip, o presunti tali, arrivati al Festival di Venezia ci sono anche Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Venezia, Elena Morali con il velo islamico: il look. (Yahoo Notizie)