Mostra del cinema di Venezia, Elena Morali sul red carpet con l’hijab

Tra questi, ad esempio, anche Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, la coppia sbarcata al Lido che sta facendo discutere per l’abbigliamento con cui la showgirl si è presentata in laguna.

Tra gli abiti indossati, Elena Morali si è fatta notare per la mise in cui ha scelto di indossare la hijab, vale a dire il velo islamico.

A cura di Andrea Parrella. In questi giorni di Mostra del Cinema, a Venezia ci sono proprio tutti, anche personaggi che apparentemente nulla hanno a che fare con il mondo del cinema. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Un tuttofare che ha visto crescere varie generazioni di lidensi e veneziani insieme alla Mostra del Cinema. Fino al rilancio negli anni ’80, proprio quando Roberto Saoner fu chiamato provvisoriamente a sostituire il padre, appena deceduto. (Il Fatto Quotidiano)

19:10 Roberta Armani consegna il premio Orizzonti Extra alla pellicola finlandese “Il cieco che non voleva vedere il Titanic”. a madrina Serena Rossi sale sul palco per introdurre la cerimonia di premiazione: “Siamo tornati a casa, al cinema…finalmente!”. (Cineblog)

La bergamasca ha puntualizzato con un certo fastidio che il velo indossato è una hijab e non un simbolo della cristianità Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sbarcano a Venezia e fanno discutere per l’abbigliamento con cui si sono presentati in laguna. (Gossip e TV)

TUTTI I VOTI. . ALBERTO BARBERA – voto 10: Il direttore della Mostra è già leggenda, non solo per l’incontestabile capacità professionale ma per l’incredibile spessore umano. Come sistema salta-fila è geniale, ma l’applicazione pratica da un punto di vista burocratico nel 2021 è stata troppo farraginosa (leggo.it)

La showgirl ha indubbiamente indossato il look più sexy di questa edizione del Festival. La bella Elena Morali ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo al Lido di Venezia per il Festival del cinema, il look è impressionante. (Yeslife)

Venezia, Elena Morali con il velo islamico: è polemica. In molti hanno apprezzato il velo islamico sfoggiato a Venezia da Elena, ma tanti altri l’hanno criticata apertamente Venezia: Elena Morali con il velo islamico. (Yahoo Notizie)