Una Vita anticipazioni puntata 5 aprile 2020: fiori d’arancio ad Acacias

Flora torna al lavoro. Pubblicità. Flora è stata finalmente liberata grazie al pagamento della somma dovuta da Inigo ad Andrès.

Così, all’indomani della festa per il compleanno di Lucia e della prima notte trascorsa insieme, i due annunciano il loro matrimonio.

Una Vita anticipazioni puntata 5 aprile 2020: nozze imminenti. Pubblicità. Telmo e Lucia sono ormai ufficialmente una coppia, e decidono di regolarizzare la loro posizione convolando a giuste nozze. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Pubblicità. L’ira di Samuel. Nel frattempo, Samuel Alday viene minacciato ancora una volta da Batàn, furibondo per il comportamento dell’ex gioieliere. Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa. (NonSoloRiciclo)

Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. Il produttore di cioccolato non accetta aiuti da nessuno, vuole vedersela da solo con l’usuraio che ha rapito la sorella Flora. (SoloDonna)

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana + anticipazioni episodi spagnoli. Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti delle scorse puntate, Ramon prenderà una decisione importante: trasferirsi a Parigi per un periodo. (Lanostratv)

Una Vita anticipazioni: Felipe e Lucia in ansia per Celia. I comportamenti di Celia stanno ormai degenerando. Nelle anticipazioni di una Vita della puntata di oggi– martedì 7 aprile 2020 – Lucia sarà molto delusa dal comportamento di Celia. (ComingSoon.it)

Jimeno Batan è stato ucciso. Domenica la soap opera è trasmessa dalle 14.30 alle 14.50 sempre su Canale 5, ma per la domenica di Pasqua, 12 aprile, al momento non è in programma. (SoloDonna)

Ma la bambina non è sua figlia…. . . Telmo e Lucia hanno finalmente vissuto una notte di passione. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 5 aprile: lo scandalo di Lucia e Telmo. Felipe conferisce a Telmo l’incarico di gestire la Fondazione creata da Lucia. (SoloDonna)