Quando sarà disponibile Windows 11: la data per Insiders e stabile

Microsoft sottolinea poi che Windows 11 richiede connettività Internet e un account Microsoft per completare la configurazione del dispositivo al primo utilizzo.

Microsoft ha fatto il grande annuncio: Windows 11 è ufficiale e presto arriverà su tutti i computer compatibili.

La versione stabile di Windows 11 invece sarà disponibile, con buona probabilità, durante l’autunno 2021, al momento però manca una data ufficiale di lancio anche se ci aspettiamo intorno al mese di ottobre

Questo vuol dire che mercoledì 30 giugno 2021 sarà disponibile al download la prima versione di Windows 11 per tutti i computer compatibili, per quei clienti che sono iscritti al programma. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Windows 11 sarà disponibile attraverso un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 10 entro la fine dell'anno e includerà alcune novità sostanziali e altre estetiche. Un nuovo menu Start, l'integrazione della piattaforma Teams che ha riscosso grande successo durante la pandemia, ma anche l'integrazione delle app Android. (RSI.ch Informazione)

icrosoft ha elencato sul sito ufficiale le funzionalità che verranno rimosse in seguito all’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11. The post Windows 11: funzionalità rimosse dopo l’upgrade appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Le novità di Windows 11 non si limitano solo alla grafica: Microsoft ha completamente rinnovato la politica di aggiornamento del suo nuovo sistema operativo, in modo tale da essere “più simile alla concorrenza”. (SmartWorld)

The post Windows 11: Microsoft Store amico degli sviluppatori appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Oggi, in occasione dell’evento What’s Next for Windows, Microsoft ha annunciato la nuova versione del proprio sistema operativo: Windows 11. Di seguito alcune delle caratteristiche principali:. Microsoft ha modernizzato il design e l’esperienza utente in Windows 11, partendo dal nuovo pulsante Start e dalla barra delle applicazioni fino ad arrivare a ogni suono, carattere e icona. (Nerdmovieproductions)

Windows 11 sarà disponibile sui nuovi PC e attraverso un aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei entro la fine di quest'anno. Windows 11 è stato ufficialmente presentato e si aggiornerà automaticamente e gratuitamente entro la fine dell'anno. (leggo.it)