Irresistibile Checco Zalone: la nuova canzone è 'La vacinada'. Il video

Irresistibile Checco Zalone: la nuova canzone è 'La vacinada'. Il video
Tp24 CULTURA E SPETTACOLO

Gli ingredienti sono la musica, il sole del Salento, l’ironia e l’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Mentre è in viaggio a bordo di una spider, Zalone si ferma vicino a un muretto a secco dove Mirren si sta prendendo cura delle piante.

«A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada», canta ancora Zalone mentre Mirren si scopre il braccio in modo sensuale per mostrare ancora il punto in cui è stata vaccinata

E’ lei la protagonista del brano 'La Vacinadà, in cui Francisco Oscar Zalone, come si chiama nel video, affronta con leggerezza speranze e paure legate all’immunizzazione dal Covid. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Gazzetta del Sud)

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Impronta Unika)

& GOSSIP. VIDEO - "La Vacinada", il nuovo tormentone di Zalone col Premio Oscar Helen Mirren. NAPOLI - L'artista Checco Zalone canta "La Vacinada" in un video parodia girato in Salento con il premio Oscar Helen Mirren, trattando con ironia il tema dell'immunità e dei vaccini. (Napoli Magazine)

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con il premio Oscar Helen Mirren | VIDEO

Luca Medici, qui nelle vesti di Oscar Francisco Zalon, è attratto da una sovrana vegliarda senza dover spiegare che cos’è il politicamente scorretto. I veri comici non sono coloro che fanno ridere di più, ma quelli che ci svelano un modo nuovo di ridere. (Corriere della Sera)

Lui, per l’occasione, diventa spagnolo e si chiama Oscar Francisco Zalon e rivolgendosi a Mirren le dice: «Tu Helen hai avuto solo un Oscar nella tua carriera, vero? E ora, il comico pugliese l’ha accontentata, coinvolgendo Helen Mirren nel suo ultimo video: «La Vacinada». (Corriere della Sera)

Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zaloneche si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr