Milan, manita benedetta. Pioli manca la rivoluzione,. Pulisic accende la goleada

Quotidiano Sportivo SPORT

Uno schiaffo per mandare in archivio oltre un mese senza vittorie. Una cinquina ben assestata che significa Supercoppa Italiana. Il Milan difende l’argento: argento vivo, questa volta. Seppur, ancora, nel rumoroso silenzio della Curva ("Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente", il messaggio). Fa rumore la rivoluzione di Pioli, invece. Scelte pesanti, su tutte le esclusioni di Leao (che poi entra e rompe il digiuno) e Theo Hernandez: non succedeva da più di un anno. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

I voti dei principali quotidiani sportivi per il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta contro il Milan (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. Il Milan vi ha tagliato a fettine? (Milan News)

"Se mi sono sentito solo in queste settimane con la dirigenza? No. Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L'ho avuto con Paolo e con Ricky che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l'ho avuto quest'anno con tutti gli altri. (CalcioNapoli24)

Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)

Una sconfitta pesante per tanti motivi, quella rimediata dal Cagliari ieri sera a San Siro col Milan per 5-1, con tanto di goleada nella ripresa. C’erano tante speranze prima del match, ma alla fine bisogna fare i conti con la realtà, senza cercare scuse per una gara finita molto male. (Calcio Casteddu)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così in merito al 5-1 rifilato dai rossoneri contro il Cagliari: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso". Il Diavolo è tornato alla vittoria dopo oltre un mese e lo ha fatto in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. (Milan News)