Napoli, Calzona: "Dopo 2-3 giorni qui mi sono reso conto che i problemi erano più ampi rispetto a ciò che avevo previsto"

Napoli, Calzona: Dopo 2-3 giorni qui mi sono reso conto che i problemi erano più ampi rispetto a ciò che avevo previsto
Milan News SPORT

Napoli, Calzona: "Dopo 2-3 giorni qui mi sono reso conto che i problemi erano più ampi rispetto a ciò che avevo previsto" In caso di accesso in Europa League o Conference League riterrebbe comunque positivo il suo lavoro? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Secondo me si sbaglia a fare il paragone col Napoli dello scorso anno che è stato qualcosa di eccezionale. (Milan News)

Su altri giornali

Francesco Calzona si appresta a vivere le ultime settimane alla guida del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Oggi ho visto lo spirito giusto. "Fino all'ultima gara avevamo creato tantissimo. (ROMA on line)

Calzona a sorpresa: perché ha citato questi tre giocatori del Napoli

Dallo storico terzo Scudetto a un declino inesorabile in campionato, addirittura fuori dalla zona europea all'altezza della Fiorentina. Il Napoli ha affrontato molti problemi nell'ultimo anno, un fattore che incide anche sul futuro allenatore e sulle sue scelte. (fiorentinanews.com)

Peppe Iannicelli pessimista per il presente ed il futuro del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato, dopo la conferenza di Francesco Calzona. (AreaNapoli.it)

Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma (Tutto Napoli)