MN - Ballottaggio Rebic-Giroud: croato lievemente avanti. Domani la decisione di Pioli

Milan News SPORT

Prove di formazione anti-Juventus oggi a Milanello per i rossoneri.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il ballottaggio tra Ante Rebic ed Olivier Giroud per un posto da titolare in avanti lo starebbe vincendo - lievemente - il croato.

Domani, giorno della rifinitura in vista del match di domenica a Torino, ci sarà la decisione finale di mister Stefano Pioli

(Milan News)

Su altre fonti

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

La sfida è in programma al campo Ale&Ricky di Vinovo, con fischio d’inizio sabato 18 settembre alle ore 13. Bianconeri reduci dal 2-2 in Youth League con il Malmoe: ora, l’impegno contro il Napoli, valido per la terza giornata di Primavera 1. (Juventus News 24)

La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi". (TUTTO mercato WEB)

Se la Juve dovesse recuperare giocatori come lui, Alex Sandro e Bentancur potrebbe tornare a dire la sua anche in campionato. Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala. (SpazioJ)

Paulo Dybala ha segnato cinque reti all’Allianz Stadium contro il Milan in campionato: contro nessun’altra squadra ne conta di più in questo stadio. Più in generale, il fantasista argentino ha realizzato sette gol contro i rossoneri in Serie A e solo contro l’Udinese ha fatto meglio (9) (Milan News 24)

Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. (Milan News)