Mourinho: «Zalewski ha avuto la chance e si è fatto trovare pronto»

Calcio News 24 SPORT

Per lui è arrivata l’opportunità in un momento in cui la squadra necessitava un’opzione diversa come lui.

«Non faccio grandi differenze di mentalità e atteggiamento tra Zalewski e altri giocatori giovani.

Lui è rappresentativo per quello che vogliamo portare e del nostro rapporto col settore giovanile»

Conferenza stampa Mourinho, l’elogio per il giovane Zalewski: «Ha avuto la chance in una situazione di rischio e si è fatto trovare pronto». (Calcio News 24)

Su altre testate

Ma non è finita, perché Nicola Zalewski colpisce la quarta assurda traversa di serata con rimbalzo prima della linea. Roma-Venezia, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Su DAZN saranno Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini a commentare la gara; per Sky, invece, telecronisti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La squadra scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 per la sua ultima partita in casa con un Olimpico sold out. (ForzaRoma.info)

Il gallese, che ha nella duttilità la sua migliore caratteristica, potrebbe giocare a centrocampo vista l’ottima prestazione in difesa di Svoboda A centrocampo Karsdorp e Zalewski sulle fasce, mentre al centro Cristante e Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Roma-Venezia in tv. La partita verrà trasmessa su Dazn, Sky e in streaming su Now. Sarà la sfida numero 26 contro il Venezia. (la Repubblica)

– “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. Calciatori e allenatore si preparano ai ringraziamenti, andranno probabilmente sotto la Curva come gesto simbolico verso tutti i romanisti, non solo quelli allo stadio, ma per tutti coloro che hanno fatto cerchio attorno al tecnico e calciatori e l’hanno sostenuti in ogni momento (RomaNews)

«Danni inimmaginabili dagli arbitri, ha ragione», sostiene Roberto Pruzzo. Ormai Mourinho è un disco rotto con gli arbitri (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)