"Non vedo perché dovrei andarmene", Gazzetta sulle parole di Mertens: strategia o verità? Il mercato ce lo dirà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Dries Mertens: "L’attaccante ha poi spento le voci di mercato: «Non vedo perché dovrei andarmene, non ne ho motivo e non ci penso».

Strategia o verità?

Per il 34enne Mertens è una specie di ultima chiamata: adesso o mai più.

L’attaccante è segnalato in forma e in crescita di condizione, e dovrebbe entrare tra gli undici titolari, anche se in Belgio c’è chi preme per il 19enne Jeremy Doku, del Rennes. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. E poi c'è il "problema Osimhen": il nigeriano a gennaio 2022 sarà impegnato con la Coppa d'Africa e il Napoli lo perderà per un mese. (AreaNapoli.it)

Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)