"Non ci sposiamo più". La decisione dei genitori del piccolo Tommaso

ilGiornale.it INTERNO

Tommaso, il loro primo e unico figlio, avrebbe dovuto accompagnarli all'altare portando le fedi.

E invece, proprio nella chiesa scelta per il rito religioso, oggi pomeriggio, ci saranno i funerali del piccolo. "

Il dolore dei genitori. Il prossimo 13 luglio Alessia e Patrizio avrebbero dovuto sposarsi.

La voglia di convolare a nozze era venuta dopo la nascita di Tommaso: " Lui si era fatto attendere

A dirlo sono Alessia e Patrizio, i genitori di Tommaso, il bimbo travolto e ucciso da un'auto senza controllo nell'area giochi dell'asilo Primo Maggio, a L'Aquila (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI L'INTERROGATORIO Bimbo morto nell'asilo, la Procura: «Errore. ITALIA Foto LA TRAGEDIA ALL'ASILO Il dolore del papà ABRUZZO La proprietaria dell'auto: «Ho provato a. Ovviamente è rappresentato anche il mondo della scuola: l’ufficio scolastico regionale dal vice direttore generale Massimiliano Nardocci. (ilmessaggero.it)

C'è un silenzioso irreale a Colle Maggio, tempio che accoglie l'ultimo saluto al bambino scomparso nell'incidente dell'asilo Primo Maggio il 18 maggio, schiacciato da una macchina sfrenata. La chiesa si riempie di conoscenti, amici, parenti ma anche tante persone che sono venute a dare solidarietà e conforto ai familiari, a tutte le persone colpite. (Sky Tg24 )

"L'Aquila piange non con lacrime cupe e disperate ma un dolore universale – uno dei passaggi dell'omelia del cardinal Petrocchi -. E proprio tu, piccolo Tommaso, sei anche il centro dei sentimenti forti e gentili dell'intera comunità abruzzese" (L'Unione Sarda.it)

Così L’Aquila si è stretta attorno al dolore della famiglia di Tommaso D’Agostino nel giorno dei suoi funerali. APPROFONDIMENTI L'INTERROGATORIO Bimbo morto nell'asilo, la Procura: «Errore. (ilmessaggero.it)

Ma per avere foglie grandi, verdi e profumate bisogna stare attenti, per esempio, a come si raccolgono le foglie. Attenzione a questi nemici. Nella cura della pianta del basilico bisogna anche inserire contro i parassiti che possono comprometterne la crescita e la salute (InformazioneOggi.it)

"La morte di un bambino ha il potere di portare ad una immediata mobilitazione dei cuori che si uniscono e diventano un solo cuore. L'Aquila piange il piccolo Tommaso non con lacrime cupe e disperate ma un dolore universale". (Tiscali Notizie)