Salernitana-Fiorentina, scontri prima della partita: 10 feriti tra le forze dell'ordine

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Dieci feriti tra le forze dell’ordine fuori dallo stadio Arechi di Salerno, in zona parcheggio, prima della partita contro la Fiorentina. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all’arrivo dei pullman della tifoseria ospite, un folto gruppo di supporter salernitani, con il volto coperto dai passamontagna, ha provato a forzare il cordone della polizia. Le forze dell’ordine da un lato hanno contenuto gli ospiti e, dall’altro, hanno respinto i sostenitori di casa, evitando il contatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Salernitana, il grido d'amore dell'Arechi nonostante la B ad un passo L'Arechi canta forte nonostante la delusione (Ottopagine)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita (Terzo Tempo Napoli)

Pomeriggio complicato per l'ordine pubblico a Salerno nel pre partita di Salernitana-Fiorentina. All'arrivo dei pullman dei tifosi viola, infatti, un folto gruppo di ultras granata avrebbe forzato un cordone di poliziotti per cercare il contatto con gli ospiti appena arrivati all'Arechi. (fiorentinanews.com)

A tutti gli agenti coinvolti va la mia solidarietà e un caloroso augurio di pronta guarigione, unito al mio ringraziamento per l’opera prestata che ha impedito alle due tifoserie di venire rovinosamente a contatto. (la Città di Salerno)

LA CITTÀ (S. Masucci): Ochoa 6; Pierozzi 5,5, Fazio 5,5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 5,5 (39′ st Zanoli sv), Legowski 5,5, Basic 5,5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5,5; Tchaouna 5,5, Candreva 5 (23′ st Martegani 4,5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)