La Salernitana perde contro la Fiorentina, Fazio riflette sul futuro

Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha condiviso i suoi pensieri con Sky Sport dopo la sconfitta per 0-2 in casa contro la Fiorentina. "È difficile, in questa squadra ci sono tanti giovani e questo pesa, avendo la situazione che abbiamo. Per loro, guardando la classifica, ora tocca ai più esperti. Volevamo essere compatti e aggressivi, penso lo siamo stati," ha detto Fazio.

Analisi della partita

Nel primo tempo, le due squadre non sono riuscite a crearsi grattacapi reciproci. La Salernitana si è mostrata ordinata e compatta, ma non ha trovato sbocchi perché la coppia Ikwuemesi-Tchaouna non ha dato sbocchi. In mezzo al campo, Candreva (ieri 500 in A!), Basic e Legowski hanno lavorato, ma siamo alla normale amministrazione e nulla più.

Riflessioni sul futuro

Con il presidente Iervolino in tribuna, c’è spazio soprattutto per gli appunti sul futuro e sulla squadra da rifondare che dovrà affrontare la B. Fazio ha aggiunto: "Non so se giocherò ancora qui, ma ora finiamo bene per i tifosi".

Successo della Fiorentina

La Fiorentina, pur con tanti big lasciati a Firenze, Italiano e i suoi si prendono un successo che ha almeno tre effetti positivi: dà gratificazione, riapre spiragli europei anche in classifica e mette la Fiorentina nelle migliori condizioni in vista dell’impegno di mercoledì in casa dell’Atalanta, quando in palio ci sarà la finale di Coppa Italia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo