Onana lascia il Qatar: "Ho cercato una soluzione. Dall'altra parte non c'era la stessa volontà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Onana lascia il Qatar: "Ho cercato una soluzione. Dall'altra parte non c'era la stessa volontà" Attraverso una Instagram Story, André Onana ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Camerun. Il portiere, a seguito di un alterco col ct Rigobert Song, ha lasciato il Qatar: "Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. Ieri non mi è stato permesso di essere a disposizione per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi della squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Frattura tecnica Il commissario tecnico Song è stato molto duro in conferenza stampa dopo la partita con la Serbia, parlando di regolamenti da rispettare e di tutela del gruppo al cospetto del singolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Corea del Sud-Ghana, la partita dei misteri L’assenza (con fuga) di Onana e la panchina di Vlahovic fanno rumore e condizionano Camerun-Serbia. Il portiere dell’Inter è sospeso, lo juventino non sta bene (La Stampa)

Ufficialmente fuori per motivi disciplinari, André Onana non ha difeso la porta del Camerun nella partita contro la Serbia, chiusa con un rotondo e spettacolare 3-3, anche per conseguenza degli errori di chi (Epassy) ha sostituito il portiere dell'Inter. (ilGiornale.it)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il portiere dell'Inter Andrè Onana ha lasciato il ritiro della nazionale del Camerun in Qatar ponendo fine alla sua breve avventura Mondiale. L'estremo difensore era stato escluso dalla partita di ieri contro la Serbia per un diverbio con l'allenatore Song e non si è stati in grado di risanare la frattura. (Milan News)

La frattura tra il portiere del Camerun André Onana e il ct Rigobert Song è insanabile e porterà all'abbandono imminente del Qatar da parte del calciatore dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

I motivi dell'esclusione di Onana Il calciatore nerazzurro ha saltato la partita di oggi pareggiata contro la Serbia ai Mondiali 2022 e sembrava a un passo dal poter lasciare anche il ritiro della nazionale a Doha. (DAZN)