Aggressione lavoratrice a Soverato, il sindaco: «Impegnati a tutelare i diritti di Beauty»

Aggressione lavoratrice a Soverato, il sindaco: «Impegnati a tutelare i diritti di Beauty»
Corriere della Calabria INTERNO

In questa direzione, l’avvocato Pedullà ci ha precisato come ancora Beauty non voglia parlare con nessuno cercando di superare al più presto quanto accaduto.

Anche in questo caso, come sempre, siamo a disposizione di chiunque per trovare tutti insieme le soluzioni giuste e le strade da intraprendere per il bene di Beauty

«La ragazza non è assistita dall’Unione Sindacale di Base per come precisato al sottoscritto dallo stesso legale di Beauty. (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Bocche cucite davanti al Palazzo di Giustizia al termine. dell’interrogatorio della donna che era accompagnata dall’avvocato Filomena Pedullà. Aggredito per aver chiesto di essere pagata. La ragazza ha denunciato il titolare del locale dove ha lavorato nel mese di luglio che è indagato per lesioni personali, furto e minacce. (Telemia)

Nel cantiere del Jova Beach Party trovati 17 lavoratori in nero. VALERIA D’AUTILIA (La Stampa)

La Calabria ed il turismo non decolleranno mai se l'economia calabrese continuerà ad esser fondata sul lavoro nero, su imprenditori casalinghi che non pagano le tasse e non rispettano i contratti di lavoro" (iLMeteo.it)

Aggressione Soverato, Beauty ascoltata in Procura. L'imprenditore: "Nessuna violenza fisica, ora mi minacciano"

Alla venticinquenne è stato inviato un bonifico di 200 euro quando era stato pattuito un compenso di 600 euro" "Era stata già pagata". (Tiscali Notizie)

A Soverato parte la caccia alle streghe e al coro unanime di condanna alle violenze subite da Beauty, si accosta quello degli imprenditori balneari che chiedono di non ritrarre la cittadina come un luogo di sfruttamento e schiavitù. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Invitato a visitare il Museo Reggio e i Bronzi di Riace. “Vieni a Reggio Calabria, a vedere di persona i Bronzi di Riace” È la mia prima volta in Calabria e vedere dall’aereo queste colline e queste coste è qualcosa di meraviglioso. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr