Google Pixel 6 e 6 Pro, scoperti oltre 40 nuovi sfondi esclusivi

MOTIF. Ci sono 12 immagini in tutto, e richiamano in modo piuttosto chiaro i colori in cui saranno proposti gli smartphone.

Le prime 6 immagini sono state create dall'artista digitale finlandese Antti Kalevi e si chiamano Floating, le altre 6 dall'olandese Letman e si chiamano G Collage (il rimando al logo di Google è effettivamente piuttosto evidente)

Ricordiamo che gli smartphone saranno presentati martedì prossimo, anche se è molto probabile che in Italia non arriveranno, almeno ufficialmente. (HDblog)

Su altre fonti

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription (Tech Princess)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Trattasi di uno sguardo molto ravvicinato alle parti interne del Pixel 6 Pro e tutti i passaggi necessari per assemblare ogni componente (per poi smontarlo). I leaks sui nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono online da mesi. (Tecnoandroid)

Ad esempio, i possessori di Pixel 6 e 6 Pro potranno contare su un’intelligenza artificiale avanzata e su funzioni di fotografia computazionale, come Night Sight, Portrait Mode e Magic Eraser (quest’ultima rimuove oggetti e persone da Google Foto, ndr). (Tech4Dummies)

In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)