Buona la quarta (generazione): ecco WF-1000XM4, le migliori true wireless di Sony. La recensione dei nuovi auricolari | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

Buona la quarta (generazione): ecco WF-1000XM4, le migliori true wireless di Sony. La recensione dei nuovi auricolari | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma.

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo….

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Su altre fonti

dvertisements. . . . WatchOS 8 promette un buon numero di novità agli utenti di Apple Watch tra cui nuove funzioni per le il benessere e una miglior gestione dei messaggi.Read More. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. (LaPresse)

dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

Keynote Apple: come un Superbowl con poco spettacolo

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. (Multiplayer.it)

Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono (Tech Fanpage)

Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr