Roma-Shakhtar: il caldo non ferma i tifosi, già significativo l’afflusso all’Olimpico

RomaNews SPORT

Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo.

Diversi sono inoltre i supporters della Roma che attendono l’arrivo del pullman davanti all’accesso Montemario

Continua a spopolare la Dybala-mania tra i giallorossi che, per il primo appuntamento stagionale, si stanno presentando allo stadio con la maglia numero 21 alle spalle. (RomaNews)

Su altri giornali

Guarda gli highlights di Roma-Shakhtar, match amichevole in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2022-2023. Josè Mourinho può ritenersi soddisfatto. Molto più accademico il secondo tempo, segnato dal poker di Zaniolo, una traversa colpita da Pellegrini e dal gol di Bove. (CalcioToday.it)

La Roma, ed è lo stesso mister a dirlo, non vincerà tutte le gare e, a dire il vero, a oggi non ne ha ancora vinta nessuna ufficiale, semplicemente perché nessuna ne ha disputata Ma, senza pensare a quello che sarà tra quattro mesi, a questa prima partenza della stagione la Roma magari non si presenterà in pole position per valori tecnici, ma è come se lo fosse per tanti altri aspetti. (Voce Giallo Rossa)

Bellissimo scambio nella corsia centrale tra Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham. 19:10 - Applausi all'annuncio dello Shakhtar Donetsk, dentro per la ricognizione (Voce Giallo Rossa)

🟨️🟥 L'Olimpico riabbraccia l'#ASRoma. . LIVE | La presentazione della squadra ❤️ https://t.co/V0HOhFzUR7 — AS Roma (@OfficialASRoma) August 7, 2022. 19:33 - Ecco la formazione ufficiale della Roma: giocano Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Shakhtar Donetsk, il tabellino. 10' 21:02 - 7 ago Conclusione dello Shakhtar dal limite: Rui Patricio c'è. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa gloria anche per Zaniolo su assist del neoentrato El Shaarawy: nella Roma fa il suo esordio anche Wijnaldum pochi minuti dopo, Pellegrini a una quarto d'ora dallo scadere va vicino al bis, fermato dalla traversa, il pokerissimo lo firma Bove nel finale Il monologo giallorosso prende forma in chiusura di primo tempo: prima Mancini, poi un'autorete di Konoplya nel recupero porta le squadre a riposo sul 3-0. (Fantacalcio ®)