Terremoto in Turchia, cane salvato dopo 55 ore sotto le macerie

TeleAmbiente TV INTERNO

I soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto dello scorso 6 febbraio tra la Turchia e la Siria. A volte i miracoli esistono. A Hatay, in Turchia, i soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto del 6 febbraio 2023 ( IL VIDEO). Dopo avere coperto il cucciolo con una coperta, i medici veterinari gli hanno somministrato una flebo per reidratarlo. (TeleAmbiente TV)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia vera e propria con il numero delle vittime in continua crescita tanto da arrivare a sfiorare quota 40 mila. Sta di fatto che di fronte a quanto accaduto la scorsa settimana in Turchia, Toprak Razgatlioglu e Kenan Sofuoglu si sono subito messi all’opera per aiutare il proprio Paese. (GPOne.com)

Terremoto in Turchia e Siria: la storica rocca di Gaziantep è stata completamente distrutta; il Video Ansa (iLMeteo.it)

Il racconto delle due giovani (una studentessa in Erasmus) che si trovavano nella città turca di Kilis e si sono salvate dal sisma: "Vorremmo tornare lì per aiutare le persone che conosciamo" (La Repubblica)

Di Salvatore Riggio L’appello di Claire Rupio, moglie del giocatore ex Chelsea che la notte in cui si è verificato il terremoto si trovava in un palazzo crollato. In un primo momento Atsu era stato dato per salvato (Corriere della Sera)

Nel dolore uniamoci, aiutiamo chi soffre in #Turchia e #Siria, costruiamo la pace e la fraternità nel mondo". Vatican News "È tempo di compassione, è tempo di solidarietà. (Vatican News - Italiano)

L'agente del centrocampista ghanese disperso ha diffuso un comunicato e lanciato un appello affinché si acceleri nelle operazioni per individuarlo (GianlucaDiMarzio.com)